Stiamo chiudendo la prima fase di un bel progetto: la ristrutturazione interna di un appartamento completamente rinnovato che si affaccia direttamente sul fiume Adige a Verona.
Dopo i lavori di abbattimento pareti interne, e la ricostruzione di nuove tramezze abbiamo proceduto con i lavori di finitura.
Tutte le pareti sia orizzontali che verticali sono state riviste e rinnovate: la pavimentazione è stata completamente rifatta con un nuovo pavimento in vinilico di produzione MFLOR, posizionato su quello esistente con uno spessore di 2,5 mm, la scelta di un effetto legno chiaro ha dato un impatto di grande luminosità e naturalità.

Per il bagno il rivestimento è stato realizzato in grès porcellanato produzione INALCO, con lastre di grande formato 100×100 in colori soft ed eleganti.

Anche le pareti delle camere da letto sono state rivestite con un nuovo materiale, un rivestimento tecnico in PVC ad emissioni zero con una texture effetto tessuto prodotto da FITNICE, il rivestimento della parete è stato applicato poi anche sul battiscopa per una soluzione “total look”.

Per finire abbiamo creato soluzioni di illuminazione ad incasso con l’inserimento di barre LED e faretti all’interno di controsoffitti e cartongessi.

La scelta dei materiali e delle soluzioni progettuali sono state fondamentali per cerare spazi dal design moderno e senza tempo. Tutte le forniture sono state realizzate in collaborazione con life_style_verona per i materiali e AM Bagno Design per gli arredi bagno.
K.B. Ristrutturazioni ha definito importanti partnership con realtà altrettanto giovani e dinamiche di Verona per poter fornire ai propri clienti un servizio di consulenza a 360°.
La progettazione d’interni, le pratiche edilizie, le forniture di materiali per interiors, le forniture di arredi e di illuminazione… insomma nulla è lasciato al caso.
Seguiteci sulla nostra pagina Facebook per aggiornamenti e sempre nuove importanti novità.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: