Da K.B. Ristrutturazioni : News Prodotti

Certo fa ancora caldissimo!!! Ma per chi è previdente e sà guardare sempre avanti, è proprio il momento giusto per cominciare a pensare alla stagione fredda.
Oggi ci sono tecnologie innovative che ci aiutano a tenere sotto controllo i consumi e quindi i costi per il riscaldamento della nostra casa.

NOW è il nuovo sistema di gestione degli impianti di riscaldamento di IRSAP.

L’azienda leader nella produzione di radiatori per l’arredamento ha realizzato un sistema di gestione elettronico che consente la programmazione oraria di ogni terminale per ottimizzare i consumi ed averli sempre sotto controllo.

Il sistema prevede l’installazione di una UNIT che rappresenta il cuore del sistema , dotata di un software di controllo, può colloquiare con tutti i dispositivi dell’impianto in modalità wireless.

Oltre alla Unit va installata la Modulating Electronic Haed – MEH – un dispositivo che viene installato sulle valvole dei radiatori per regolare manualmente la temperatura di ogni stanza, il funzionamento si basa su una codice cromatico che indica il calore della temperatura impostata.

IRSAP ha pensato anche all’estetica, la MEH si adatta perfettamente ad ogni radiatore e viene fornita nel colore desiderato per ottenere una perfetta integrazione tra design e tecnologia.

Infine il Generator Master, serve per comandare il generatore di calore, questo dispositivo ottimizza l’efficienza della caldaia riducendo le accensioni ed ottimizzandone i consumi.

Il sistema NOW permette di controllare i consumi anche a distanza grazie ad una App semplice e intuitiva. ( via IRSAP)

K.B. Ristrutturazioni è rivenditore autorizzato IRSAP, i nostri tecnici possono aiutarvi a scegliere la soluzione più adatta alle vostre esigenze, venite a trovarci per avere consulenza e preventivi gratuiti.

Vi aspettiamo in Piazza Corrubbio, 5  a Verona

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: